La più grande libreria italiana  



AREA AZIENDE » Dettaglio Azienda

» Architetto Nunzio Buttà

» c/da Vina 132 98071 Capo d'Orlando ME

0941 956357 - 0941 956357 - 328 3232570

Logo azienda

Lo Studio di Architettura S2 N.B.M. vanta una esperienza professionale iniziata nel 1982. Una efficiente struttura organizzativa in continua crescita che spazia dalle diverse tipologie architettoniche alla pianificazione territoriale e al progetto urbano, con importanti realizzazioni anche nel campo del restauro. Nel corso degli anni sono stati elaborati numerosi progetti di edilizia civile pubblica e privata, arredamenti d' interni e di negozi, distribuiti in diversi paesi della Provincia di Messina

Un elemento distintivo che differenzia Lo Studio di Architettura S2 N.B.M. è la modalità progettuale architettonica e la modalità di dirigere i lavori (con assiduita, alla ricerca della perfezione esecutiva), con l'uso della tecnologia più avanzata e le professionalità specifica sul "campo". Tipologicamente, l'obiettivo preposto nella fase della progettazione architettonica, è quello di creare delle strutture che s'inseriscano con armonia nel contesto paesaggistico della zona in cui devono sorgere, senza cadere nell'arbitrarieta e nella forma priva di indicazioni stilistiche detta forma è legata all'armonia del vivere, con elementi che servono ad equilibrare compositamente il sito. Nello studio prevale il lavoro di gruppo dove la tecnologia informatica, la spiccata vocazione intellettuale e progettuale dei partner,sono caratteristiche che hanno contradistinto Lo Studio di Architettura S2 N.B.M.

 

 

«.. Torna indietro

 

   

Per la demolizione e ricostruzione della Chiesa San Bernardo sita nella Contrada Zappardino del Comune di Piraino

 

 

Arredamento urbano di Via Tripoli Settore Lavori Pubblici - Arredo urbano Progetto Per la realizzazione di parcheggi indicati nella tavola P.4 del centro inclusi nel piano parcheggi - Via Tripoli II tronco del Comune di Capo d'Orlando (ME)
Disegni di alcuni fabbricati di civile abitazione progettati in corso di realizzazione o da realizzare
home annunci aziende servizi shopping tematica turismo