La più grande libreria italiana  



AREA AZIENDE » Dettaglio Azienda

» Tecno Service System di Ernesto Fornace

» Via Consolare Antica, 176/c 98071 Capo d'Orlando ME

0941 911986 - 0941 911986 -

Logo azienda

Tecno Service System è presente da più di un ventennio nel settore dell'impiantistica elettrica sia per le installazioni di uso civile che industriale. Le nostre linee guida si possono riassumere in: Professionalità, Qualità, Tecnologie all'avanguardia. I materiali impiegati per la realizzazione degli impianti sono delle migliori marche presenti sul mercato.

La prima componente di ogni nostro impianto è la professinalità e la cura nella realizzazione sia per le soluzioni tecniche adottate sia per la qualità dei prodotti impiegati. Oggi molto più che in passato la realizzazione di impianti elettrici deve rispondere a delle precise e ferree norme di sicurezza stabilite dalla legislazione nazionale e comunitaria, norme che la Tecno Service System adotta, senza esclusione alcuna, e con la massima garanzia sul risultato. Le esperienza maturate e la tipologia degli impinati realizzati spazzia da complessi condominiali di civile abitazione alla produzione industriale, alle sale cinematografiche, alla trasmissione dati, agli impianti d'allarme sofisticati, impianti di sorveglianza, bussole antirapina, impianti di protezione dai fenomeni di fulminazione, protezione antincendio, sino all'impiantistica speciale.

 

 

«.. Torna indietro

 

   

Custodia a sfera con tettuccio e riscaldamento, alimentazione 230Vca. Diametro 240mm. Realizzata in materiale plastico e plexiglass nero semitrasparente. Dotata di supporto esnodo per telecamera.

 

 

Sistema di scansione standard CCIR; . Elementi sensibili 512 (H) x 582 (V) pixels; . Sensore CCD 1/3" a trasferimento di linea; . Rapporto SIN 45 dB; . Risoluzione 350 linee TV;
Controllo di PanlTilt/Zoom/Focus e Iris; - Comunicazioni via RS-485 e RS-232; . Display LCD; . Controllo di 128 punti di preset; . Temperatura di funzionamento da O°C a +40°C, 90% UR;
home annunci aziende servizi shopping tematica turismo