http://www.maredisicilia.com  



AREA AZIENDE » Dettaglio Azienda

» Santoro Antonino

» Via Consolare Stradella, 5/S 98071 Capo d'Orlando ME

0941 911836 - 0941 911836 -

Logo azienda

Centro assistenza tecnica autorizzato : BOSCH, SIEMENS, COSTRUCTA, NEFF, GAGGENAU, AERMEC, Joannes. La professionalitą e l'esperienza maturate in venticinque anni di attivitą nel settore della climatizzazione e degli elettrodomestici, garantiscono la pecularietą dei servizi offerti. La qualitą dei prodotti e la grande esperienza sono i punti di riferimento della nostra attivitą.

Da oltre ventinque anni nel settore della climatizzazione, Antonino Santoro garantisce affidabilitą e competenza nell'istallazione e assistenza tecnica di impianti di condizionamento, pompe di calore, sistemi idronici, per uso residenziale e commerciale. Inoltre offre assistenza tecnica su : Elettrodomestici, Caldaie a gas.

 

 

«.. Torna indietro

 

   

Vasta scelta di: Piani di cottura, Forni da incasso, Forni « Gourmet », Forni a Microonde, Frigoriferi e frigocongelatori, Congelatori, Lavastoviglie, Lavatrici, Lavelli, Cappe aspiranti, Gruppo di cottura, Accessori

 

 

Sono caldaie a condesazione e premiscelazione con camera stagna rispetto l'ambiente, progettate per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria e dotate di un bollitore ad accumulo da 50 litri.
Professionalitą e esperienza al servizio del cliente
home annunci aziende servizi shopping tematica turismo