http://www.maredisicilia.com  



AREA AZIENDE » Dettaglio Azienda

» Leggio Impianti

» Via Stazione 98060 Oliveri ME

0941 313490 - 0941 313538 -

Logo azienda

Il gruppo Leggio nasce dalla sinergia di alcuni settori: impiantistica e costruzioni; e' il frutto di una realtà che da piccola, giorno dopo giorno, ha inteso crescere.

II "gruppo" vanta la propria presenza sul mercato fin dal 1970 con il suo fondatore Sig. Leggio Salvatore amministratore della ditta individuale omonima, specializzata nel settore edile, delle costruzioni e impianti di illuminazione. Lo spirito imprenditoriale accompagnato dalla serieta' e' stato il binomio vincente, che ha contrassegnato, pertanto, il successo della nostra crescita sia in termini aziendali sia in termini di prodotto/servizio. La stretta collaborazione del padre Leggio Salvatore con i figli ha, verosimilmente, apportato valore aggiunto all'azienda. Infatti da essa, oggi si sono estrinsecati tre rami autonomi la Copled S.r.l. , la Leggio Impianti S.a.s. e la Elettricita' L2 S.n.c.

 

 

«.. Torna indietro

 

   

La Leggio Impianti S.a.s. (impiantistica specializzata) nasce nel 2000 a Oliveri (ME)

 

 

Nel corso degli anni l'obiettivo principale e' stato quello di immetterci sul mercato incisivamente, sposando, pertanto, una deontologia che coniugasse professionalita' e tecnologia. Puntando sulla dinamicita' e sul lavoro in team siamo in grado di immagazzinare la conoscenze tecnico-applicative e gestionali necessarie per un'azienda in evoluzione.
La societa' elettricita' elle due s.n.c. nasce nel 1980 costituita dai soci Lembo Antonina e Leggio Salvatore, quest'ultimo attuale legale della socita'.
home annunci aziende servizi shopping tematica turismo