La più grande libreria italiana  



AREA AZIENDE » Dettaglio Azienda

» Sgro' Enrico

» Via Autonomia Siciliana, 12 98070 Rocca di Caprileone ME

0941 958754 - 0941 958754 - 335 7072091

Logo azienda

Coimbentazioni edilizie: isolamenti, impermeabilizzazioni, risanamenti, rimozioni di coperture in cemento amianto.

La ditta Enrico Sgrò è un'azienda che si occupa, nel campo dell'edilizia, di: ISOLAMENTI, IMPERMEABILIZZAZIONI, RISANAMENTI, RIMOZIONI DI COPERTURE IN CEMENTO AMIANTO. Nata nel 1994 è Leader locale in questo tipo di lavori grazie anche alle tecniche e alle tecnologie sempre più all'avanguardia, che vengono scrupolosamente adottate per ottenere un'ottima posa in opera finale. Competenza e Professionalità infatti sono i fattori primari che la nostra ditta offre al cliente, ne sono esempio: il nostro personale specializzato dotato di mezzi di protezione delle vie respiratorie edi indumenti protettivi in ottemperanza alle normative di sicurezza vigenti; le nostre pose in opera finali illustrate nel nostro sito tramite foto. Inoltre la nostra efficienza ci permette, in caso di una rimozione totale di coperture di cemento amianto, di curare le pratiche per tale rimozione che vanno inoltrate presso l'A.S.L. di competenza territoriale.

 

 

«.. Torna indietro

 

   

Nel caso in cui si volesse procedere alla rimozione delle lastre di cemento amianto, siamo in grado di curare tutta la pratica presso l' A.S.L. di competenza territoriale. Ottenuto il nulla osta, le lastre vengono inibite con un primer nell'estradosso e nell'intradosso per evitare il rilascio di fibre di amianto dopo di che, con particolare attenzione, vengono tranciati i tirafondi che le reggono alle capriate.

 

 

Isolamento termico ed impermeabilizzazione di solai in calcestruzzo da coprire successivamente con gli elementi tipici di copertura (coppi, embrici, tegole, lastre, ardesia), ottenuto mediante applicazione a spruzzo di schiuma poliuretanica espansa in loco, della densità minima applicata di Kg/mc 35 (ISO R 845) e dello spessore medio di cm...
home annunci aziende servizi shopping tematica turismo